Seguire Gesù in casa Il terzo incontro formativo organizzato dal settore Adulti

Sabato 17 febbraio, a Fossombrone, ci incontreremo per vivere insieme la terza tappa formativa per i responsabili parrocchiali del settore Adulti e per chiunque voglia  partecipare delle vostre comunità. Il percorso degli adulti quest’anno ci invita a metterci alla sequela di Gesù che, come noi, attraversa i luoghi, incontra persone e da queste si “lascia attraversare”. Un percorso proprio dentro i luoghi della nostra vita che parlano di Vangelo. Dopo avere riflettuto, durante le tappe precedenti su seguire Gesù nel tempio e seguire Gesù nella Città, in questa terza tappa rifletteremo su seguire Gesù in casa, adulti attraverso la casa.

Oltre alla formazione personale e la condivisione tra di chi ci sarà, uno degli scopi di questo cammino a tappe è quello di provare a fornire gli strumenti per riproporre l’incontro in maniera “semplice” nelle rispettive associazioni parrocchiali.

Federica ci aprirà la porta della sua abitazione, essendo appunto la casa il luogo intimo e riservato in cui Gesù forma i suoi discepoli. Don Steven Carboni ci guiderà nella meditazione al Vangelo.  Ritrovo alle ore 16:45 a Fossombrone, nel parcheggio dei pullman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *