Festa regionale degli incontri per ACR e Adulti

Domenica 28 aprile al Palaprometeo Estra di Ancona

La festa di domenica 28 aprile vedrà coinvolti i ragazzi dell’ACR ma l’invito è rivolto anche agli adulti e ai genitori dei ragazzi, con un percorso parallelo che si svolgerà al centro di Ancona, per poi ritrovarsi insieme ai ragazzi il pomeriggio per la celebrazione dell’Eucaristia.

Di seguito alcune indicazioni:

1) Per l’ACR:

La partenza in pullman è prevista per le ore 8:00 dal parcheggio del Cimitero, via della giustizia a Fano. La quota pullman+festa è di 15 euro. Per chi deciderà di andare in autonomia l’appuntamento rimane alle 9:30 al Palaprometeo in Ancona. Al ritorno il pullman scaricherà di nuovo tutti a Fano al parcheggio del cimitero.

Per informazioni, contattare Luca Gervasi (3283396135) oppure Marco Bavosi (3396569746).

2) Per gli Adulti:

Per favorire la partecipazione abbiamo pensato di dare questi appuntamenti:

– ore 9,30 ritrovo a Fano (piazzale S. Orso) per partire insieme (ma ognuno con la propria auto) per Ancona – San Ciriaco e seguire tutto il programma previsto per la giornata;

oppure

– partenza libera per ciascuno, con appuntamento direttamente ad Ancona alla Mole Vanvitelliana alle 12,00, o alle 15,00 al Palaprometeo per la Celebrazione.

Per il pranzo è proposto MArCHE TAVOLA DEI GRANDI: pranzo al sacco da mettere in comune, sono gradite le specialità di ciascun luogo.

Anche se con poco anticipo per l’iniziativa, vi chiediamo di divulgare e di farci sapere chi ha intenzione di partire insieme. Per informazioni, contattare Marco Rupoli (393 767 6376) oppure Laura Giombetti (335 137 3518).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *