Elia uno di noi, due giorni di formazione

Il 6 e 7 aprile alla Villa bassa del Prelato di Fano

Ci stiamo avvicinando all’importante appuntamento di sabato 6 e domenica 7 aprile 2019, con due giorni di formazione per educatori ACR presso la villa bassa del Prelato di Fano, in preparazione al libro campo 2019 che accompagnerà il tempo estate eccezionale dei nostri ragazzi. Si tratta di un’occasione di formazione e incontro a cui sono invitati tutti gli educatori delle nostre parrocchie.

In particolare sarà un’occasione preziosissima per farsi interrogare dalle domande di vita che hanno mosso il profeta Elia, riscoprendoci noi stessi profeti, proprio come chiederemo quest’estate ai ragazzi che la comunità ci affiderà.

Gli arrivi al Prelato sono previsti per le ore 17. Ci aiuterà a conoscere la figura biblica di Elia don Stefano Vari, assistente della pastorale universitaria della diocesi di Rimini, che starà con noi entrambi i giorni. La domenica, prima di iniziare i lavori, introdurremo la giornata con la Santa messa. I due giorni si concluderanno con il pranzo insieme.

Per le note tecniche e per le iscrizioni è possibile rivolgersi ai responsabili ACR parrocchiali o ai responsabili diocesani Luca Gervasi e Marco Bavosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *